Regali sotto l’albero: come accontentare una donna?

Famiglia

Manca poco più di un mese al Natale, ma anticiparsi di molto per l’acquisto dei regali non guasta? Soprattutto se il dono da comprare è per una donna. Per quanto infatti il regalo tipicamente femminile sia più facile da fare, dipende sempre o comunque dai gusti della persona, dalle sue abitudini, dalla sua quotidianità.

Lo stress per i regali sotto l’albero: non è vero che alla donna basta poco

Lo stress nell’andare in giro per negozi nelle feste natalizie prende praticamente tutti, ma con i giusti consigli e lo spirito giusto, si può impacchettare il dono perfetto per ottenere una reazione più che felice.

Che a ricevere il dono sia una mamma, una zia, una fidanzata, una sorella o un’amica, la situazione cambia di poco. Ogni dono ha un suo significato, e ogni donna avrà una reazione differente, è vero che l’importante è il pensiero, ma lo stupore di chi riceve il regalo non fa prezzo. Potremo chiedere consiglio alla commessa, o raccogliere info sul web, ma conosciamo davvero i gusti della nostra donna?

Le vetrine pullulano di accessori, oggetti che possono piacere e rientrare nell’universo femminile, ma si sa, che più la scelta è vasta, e più inevitabilmente si rischia o si ha paura di sbagliare. Motivo per cui si lanciano tutti su scelte tradizionali e a volte troppo scontate. Invece il regalo originale esiste, basta avere fantasia.

Sorprendere una donna: quale regalo di natale fa davvero per lei?

La donna è un mistero, e un mistero sono i loro gusti. Ma sorprenderla non è cosa molto facile, ecco perché è arrivato il momento dello shopping. Ama le scarpe? Ama la borsa? Bene, allora il regalo deve orientarsi su qualcosa di speciale tendente alle sue passioni.

Sarebbe poi il massimo poterla stupire davvero con un regalo prezioso, un monile magari appartenente alla linea di gioielli Damiani, per una reazione di sorpresa la mattina di Natale che rimarrà impressa nella testa. Un oggetto così prezioso consente alle donne di sentirsi belle e realizzate, eleganti e raffinate, impreziosendo il loro look con un accessorio che avrà un valore aggiunto perché regalato.

Regalare un viaggio per Natale: le donne rimarranno a bocca aperta

Un regalo meraviglioso e inaspettato quale potrebbe essere? Sicuramente un viaggio, un weekend o una settimana che consenta alla persona in questione di dire basta per un po’ allo stress di tutti i giorni. Sarebbe l’ideale, soprattutto se il regalo è per una fidanzata, sorprendere la ragazza con un viaggio per due, anche in occasione delle feste natalizie, per vivere le feste rosse e l’atmosfera dell’arrivo del nuovo anno in maniera completamente diversa.

Le mete più ambite sono all’estero e in zone calde, ma volendo possiamo rimanere anche nella straordinarietà del territorio italiano, magari optando per una settimana bianca, o anche in riva al lago, per sette giorni incantevoli e fuori dal comune

Se poi il viaggio non è proprio alla portata economica di tutti, volendo basta anche un weekend in un centro benessere, sarà altrettanto rilassante, e uscirà dalla SPA completamente diversa.