Orologi di lusso: un modo di sorprendere il nostro lui

Famiglia

L’eleganza di un uomo non la fa soltanto un bel vestito ed un affinato portamento. L’avvenenza fisica è importante, ma occorre anche un tocco in più alla mise esteriore: e quel tocco in più è dato dall’orologio, ancor meglio se è di lusso. Lo charme e l’abilità nel saperlo indossare fa dell’uomo una figura avvenente, con quel fascino misterioso e quella sicurezza quasi spontanea e innata, che nessun altro tipo di accessorio saprebbe donargli. L’orologio di lusso si adatta ad ogni stile e ad ogni outfit, l’uomo sicuro di sé e del  suo portamento riesce ad attirare su di sé l’attenzione di chi lo circonda.

Qualunque modello di lusso rappresenta un valore aggiunto all’eleganza che lui veste naturalmente, quel particolare atteggiamento sexy e particolare che ha colpito nel segno già con noi, che ci ha fatto innamorare, e che ci ha spinto a fargli (o volergli fare) un regalo importante. Motivo per cui è diventato quasi un must sul polso di tutti, da avere anche rischiando di spendere qualcosa in più.

Orologi di lusso: gli elementi che li contraddistinguono

Sul mercato, come giusto che sia, la competitività è alta, e si trovano una infinita di modelli di orologi lussureggianti che si distinguono tra loro per una serie di requisiti e caratteristiche nuove.

Gli uomini amano l’orologio grande e massiccio, che abbia più funzioni e che sia resistente. Il lusso sfarzoso in questo caso pone l’accento sui particolari come pietre, materiale e quadranti particolari. Una novità sul polso che non tutti possono permettersi e che consentono di personalizzare il proprio stile, la propria presenza con la giusta dose di eleganza e importanza, con la giusta dose di lusso insomma.

A seconda del gusto del nostro uomo potremo optare per un modello piuttosto che per un altro, ce ne sono molte di varianti di quadrante quadrantectomia di cinturino, il che inevitabilmente stupirà per raffinatezza e leggerezza. Ci sono cinturini importanti, in oro, con quadranti importanti, o ancora modelli dal design prezioso. Tutto alla porta di tasca e gusti.

Perché gli uomini amano gli orologi di lusso

Sin da sempre gli orologi di lusso hanno rappresentato l’accessorio preferito dell’universo maschile. Sarà l’eleganza, sarà la funzionalità, ma è questo il regalo perfetto per ogni uomo.

Il nostro lui non potrà che rimanere a bocca aperta dinanzi ad un orologio, soprattutto se è un lussureggiante modello, dal momento che permette di raggiungere lo scopo che ci siamo prefissati: sorprenderlo.

Ovviamente non occorre per forza regalarlo in un’occasione speciale, pur essendo vicine le feste di Natale. Un orologio ci lusso merita di essere donato anche solo per dire ti amo, per dire ti penso, un modo unico per trasmettere tutto ciò che proviamo e abbiamo nel cuore. Un regalo a dir poco unico, adatto a qualunque stile e a qualunque gusto, spendere qualcosa in più vale davvero la pena.

Se abbiamo quindi deciso di regalare al nostro lui un orologio elegante, prezioso, di lusso, basta affidarsi al negozio giusto e scegliere tra i brandi più importanti del lusso. A partire dal Rolex per passare poi a Baume & Mercier, o ai modelli scintillanti e purissimi di Gucci. E poi ancora abbiamo lo stile sofisticato di Hermes, e il fascino senza tempo di Corum e di Jaeger-LeCoultre