Le coperture telescopiche per piscine Alphacover

Casa
piscina

Le coperture telescopiche per piscine sono un importante accessorio per lo spazio esterno. L’installazione di una copertura vi permetterà di ottenere numerosi benefici, soprattutto in termini di manutenzione e di utilizzo.

Funzionalità e sicurezza si uniscono alla bellezza estetica nelle coperture firmate Alphacover. I nostri prodotti sono validi e duraturi, con una vasta di gamma di scelta: https://alphacover.com/la-nostra-gamma/.

Coperture per piscine sagomate

Le coperture per piscina sagomate sono una delle soluzioni più apprezzate. Il sistema telescopico garantisce massime prestazioni con una grande facilità di utilizzo.

Home 

Il modello Home, della linea di coperture sagomate, presenta un design raffinato, perfetto sia per proteggere che per impreziosire lo spazio adiacente alla piscina.

Il punto di forza della copertura Home è la sua massima trasparenza e la sua facilità di utilizzo, è infatti dotato di un sistema telescopico.

Cocoon

La copertura Cocoon permette di creare il perfetto luogo per il tuo relax. Non solo per le piscine, grazie all’ampio spazio, è una soluzione in grado di ospitare arredi da giardino, area fitness o zone di intrattenimento.

Una variante interessante è il modello Cocoon Addossate, che permette di unire la zona relax esterna direttamente alla propria abitazione.

Coperture per piscine centinate

Le coperture per piscine centinate permettono una molteplice scelta di utilizzo. Vi sono differenti modalità di apertura e di accesso, grazie al sistema telescopico.

In questa tipologia di coperture la bellezza estetica, la facilità di utilizzo e l’innovazione sono una costante.

Arcobaleno

Il modello Arcobaleno è un’ottima soluzione a metà tra le coperture sagomate e quelle centinate. La tipica struttura ad arco è ripresa dai modelli centinati, mentre la grandezza è tipica di quelle sagomate. Una perfetta via di mezzo!

Una soluzione adeguata per unire lo spazio interno e quello esterno è la scelta del modello Arcobaleno Addossato.

Arcobaleno B

Per una scelta sofisticata, Arcobaleno B è una delle migliori soluzioni firmate Alphacover.

Il design di questo modello è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Una struttura dalle forme sinuose e dalle linee semplici: quando la bellezza si unisce alla funzionalità.

Luxor

La linea Luxor è la perfetta soluzione quando si ricerca una copertura discreta per il proprio spazio esterno. Per minimizzare l’impatto visivo questo modello presenta trasparenze ed un design lineare per ricreare un estetica particolarmente elegante.

Prestige

Prestige è una delle nostre coperture più chic ed essenziali. Una coperture di media altezza, la forma ridotta delle arcate è il giusto compromesso tra protezione ed impatto visivo.

Grazie alle forme essenziali, questo modello è una valida alternativa a soluzioni più complesse ed appariscenti.

Alpha

Una struttura media di discrete dimensioni, il modello Alpha rientra nella linea di coperture centinate.

Una copertura che vi permetterà di preservare la piscina dal deterioramento, ma senza intaccare in modo eccessivo la vista del vostro ambiente esterno.

Coperture per piscine su misura

Se i precedenti modelli non vi hanno del tutto convinto, o se il vostro spazio esterno ha bisogno di particolari esigenze, Alphacover ha la soluzione più adatta a voi.

Le coperture per piscine su misura sono la perfetta alternativa per accontentare le richieste e le necessità di tutti, insieme analizzeremo la situazione e troveremo la giusta soluzione per il vostro spazio esterno.