La fornitura di energia elettrica giusta per te

Casa
luce

Se ti sei accorto che le ultime bollette di casa sono un po’ troppo salate, forse non hai ancora trovato la promozione giusta o l’azienda fornitrice di energia che fa per te. Tra le tante società del mercato libero le offerte sono così numerose che può essere difficile districarsi tra le diverse possibilità. Grazie a questa guida troverai l’offerta luce Enercom che fa per te.

Gestire le spese in casa non è mai facile, soprattutto se ci sono diverse esigenze e necessità da coniugare. Quello che puoi fare è studiare a fondo i diversi fornitori di energia elettrica, analizzare i consumi dei mesi passati e trovare la promozione giusta per alleggerire la prossima bolletta.

Dove cercare le offerte luce?

Nel mare magnum del web le offerte dei fornitori di luce e gas sono tantissime. Come raccapezzarsi in questo labirinto di percentuali, sconti, promozioni e fasce orarie? Rivolgiti al portale che compara le offerte del mercato libero più affidabile: è quello dell’ARERA. L’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente è l’organo istituzionale che fissa i prezzi del mercato tutelato (che ormai sta comunque scomparendo in Italia) e controlla la veridicità e l’affidabilità delle aziende sul mercato libero.

Anche se in internet trovi tantissimi comparatori di prezzo, quindi, quello più preciso è quello gestito direttamente dall’ARERA. Qui trovi tutti i fornitori del mercato libero e le diverse offerte che propongono ai nuovi e ai vecchi clienti. Dovrai rispondere ad alcune domande per affinare la ricerca e avere un quadro complessivo delle migliori offerte che fanno al caso tuo.

Tra queste troverai senza dubbio le offerte luce di Enercom, uno dei maggiori player della fornitura di energia elettrica in Italia. A questo punto non ti resta che scoprire le varie possibilità e sottoscrivere quella più conveniente.

Le offerte luce di Enercom

Enercom propone diverse opzioni per chi desidera sottoscrivere un contratto di fornitura dell’energia elettrica. Solo luce o combinate luce e gas, queste promozioni tengono conto delle principali necessità ed esigenze delle famiglie italiane. Ecco una breve panoramica per individuare l’offerta luce Enercom più conveniente per te e le persone con cui condividi l’abitazione.

  • Offerte completamente online. Sono tra le più convenienti per chi ama la vita smart e veloce, gestita con pochi clic dal pc, dal tablet o dallo smartphone. Enercom ti dà la possibilità di svolgere ogni operazione in maniera telematica, dalla sottoscrizione del contratto al pagamento e all’archiviazione delle bollette.
  • Offerte legate alle energie rinnovabili. Scopri gli sforzi della società di fornitura per diventare sempre più green. Puoi passare all’illuminazione a led oppure scoprire le novità in fatto di fonti rinnovabili per diminuire l’impatto ambientale dei tuoi consumi. E facendolo risparmierai anche sui costi in bolletta.
  • La fascia bioraria. L’offerta luce Enercom Giorno & Notte prevede diversi costi per il consumo dell’energia elettrica in varie fasi della giornata e della settimana. Si tratta della promozione ideale se usi gli elettrodomestici negli orari serali e nel weekend.

Scopri tutte le promozioni e le offerte luce Enercom per rendere più sostenibili i tuoi consumi, sia per l’ambiente che per le tue tasche.