Scegliere una vacanza in villaggio in Calabria

Guide

La Calabria è una bella regione del sud Italia che negli ultimi anni ha visto un boom di turisti, che stanno scoprendo le sue meravigliose spiagge naturali, il suo mare cristallino, e l’accoglienza dei suoi abitanti.

Villaggio in Calabria sul mare

Per organizzare una bella vacanza in Calabria si può scegliere di soggiornare in un moderno villaggio in Calabria sul mare, dove trovare tanti comfort e servizi, con la formula all inclusive.

Da li si può partire alla scoperta di borghi storici, paesaggi mozzafiato, tradizioni e buona cucina.

Dato che la Calabria è una penisola, offre tanti chilometri di costa sia sul mare Tirreno che sullo ionio, con numerosissime località balneari.

Villaggi in Calabria all inclusive family

Se viaggi con la famiglia, i villaggi in Calabria all inclusive family sono quello che fa per te.

Sono ricchi di servizi ad hoc per chi ha bambini piccoli, come noleggio passeggino, area pappa per bebè e nursery, ma anche per chi viaggia con bimbi più grandicelli, troverai di certo un’atmosfera unica per fare sentire a proprio agio e coccolate tutte le famiglie.

L’animazione poi è il meglio del villaggio per le vacanze in Calabria, e viene suddivisa in fasce di età dal baby al mini club, alle attività per teenagers e anche per gli adulti, per divertirsi e passare il tempo in compagnia.

Villaggio turistico in Calabria a Tropea

Di sicuro parlando di Calabria verrà in mente Tropea, la località più famosa di questa zona, che attrae da tempo numerosi visitatori; tuttavia oggi altre località stanno diventando note, come Scilla, Capo Vaticano, Capo Rizzuto, Praia a Mare, Soverato, Diamante, tutte zone con bellissime spiagge circondate dalla macchia mediterranea e dai profumi del mare.

Potrete poi partire da qui per esplorare l’interno, magari visitando città come Reggio Calabria o Catanzaro, Cosenza e Crotone, o Vibo Valentia, e magari visitare anche i parchi nazionali del Pollino, Sila e Aspromonte.

Offerte di villaggi in Calabria

Grazie ai molti siti di viaggi e vacanze online, nessuno potrà fare a meno di trovare ottime offerte perhttps://www.adonde.it/villaggi-in-calabria

villaggi in Calabria, in modo che tutti possono avere la possibilità di godere di una splendida vacanza in questi luoghi ameni e affascinanti sul mare.

Ci sono infatti tantissime agenzie di viaggi che hanno il loro sito internet, come pure agenzie solo online, che offrono davvero il meglio per i loro clienti, con viaggi per tutte le tasche e tantissime destinazioni.

Villaggi Calabria all inclusive last minute

Potrai scegliere magari uno dei tanti villaggi Calabria all inclusive last minute, ovvero con formula a pensione completa e con partenza a pochi giorni dalla prenotazione.

Last minute infatti significa “all’ultimo minuto” e vuol dire che scegliendo questa opzione sappiamo che potremo partire qualche giorno dopo aver fissato il viaggio e acquistato il pacchetto, ma a un prezzo scontato rispetto a quello di listino.

Villaggi Calabria sul mare economici

In questo caso potrai trovare tanti villaggi in Calabria sul mare economici, con una vasta gamma di servizi, di comfort e comodità sia per la famiglia che per chi viaggi da solo o in coppia.

Oggi ci sono tantissime opzioni, che permettono di fare una bella vacanza anche senza spendere troppo, quindi adatti a tutti e per varie fasce di budget, per tutti coloro che vogliono visitare questa splendida e antica regione italiana.