Come semplificare la gestione finanziaria di una impresa
di Redazione
22/04/2020
Le realtà aziendali attuali necessitano di servizi rapidi, efficienti e innovativi, come il conto corrente online, dedicato ad imprese, PMI, startup e liberi professionisti, per la gestione dei propri pagamenti.
Troviamo online istituti di pagamento, come ad esempio Qonto, volti a risolvere le problematiche legate alla gestione finanziaria e alla gestione della contabilità aziendale, con soluzioni innovative e trasparenti che permettono un servizio di alta qualità.
Il conto corrente online Qonto è dedicato a clienti business ed offre ai propri clienti un nuovo modo di gestire la contabilità quotidiana, semplificando le attività finanziarie e la gestione contabile aziendale con soluzioni più veloci, semplici ed intuitivi: dai pagamenti, alla gestione delle spese di un intero team.
Che cos’è e come funziona Qonto
Qonto è un conto corrente multi carta, attraverso cui è possibile associare diverse carte di debito, fisiche o virtuali, anche intestate ai dipendenti aziendali. Liberi professionisti, imprese, PMI e startup hanno accesso a diverse soluzioni per far fronte ad ogni tipologia di realtà aziendale, tra cui la possibilità di avviare la costituzione srl online in modo semplice, economico e veloce. Diverse tipologie di impresa, hanno la possibilità di aprire il conto corrente aziendale Qonto in soli 5 minuti e può essere gestito comodamente dal proprio smartphone. Attraverso l’App, infatti, è possibile gestire qualsiasi operazione sul conto corrente e l’applicazione provvederà a segnalare ogni movimento sul conto attraverso le notifiche push. Gli admin possono collegare sul conto corrente fino a 5 carte di debito per ogni dipendente. Le diverse funzionalità integrate nell’applicazione permettono di:- Semplificare la contabilità Con Qonto è possibile giustificare le spese effettuate e aggiungere annotazioni importanti. Un membro del team aziendale può allegare una copia della fattura o della ricevuta in modo semplice e veloce dalla App Qonto e inserire l’importo dell’IVA, in modo da semplificare il lavoro al contabile aziendale.
- Creare multi-utenze
- Gestire le spese aziendali in tempo reale Possiamo controllare le spese in modo rapido ed efficiente. Tutte le spese possono essere raggruppate in specifiche categorie, con la possibilità di aggiungere tre livelli differenti di tag per la classificazione. Grazie ai grafici è possibile avere il controllo in tempo reale dei flussi economici aziendali.
Articolo Precedente
Gli aspetti meno conosciuti del coronavirus
Articolo Successivo
Come pulire a fondo la casa e gli ambienti di lavoro
Redazione