Ragazza difficile, istruzioni per l’uso

Guide
Ragazza difficile

Come conquistare una ragazza difficile senza apparire ridicoli e zerbini? Semplice, seguendo un valido corso di seduzione come Inattraction.com: grazie ai bootcamp e agli istruttori sul campo, si potrà acquisire maggiore sicurezza e soprattutto riuscire a flirtare anche con le donne che fanno le preziose.

Significato di ragazza difficile

Si definisce donna difficile colei con cui ci provano diversi uomini e nessuno (o quasi) ci riesce. In genere, il tipo in questione è una bella donna e consapevole di esserlo, per questo se la tira e non poco! Quando ci si fissa con questo tipo di donna, si è praticamente spacciati. Infatti, una ragazza che fa la preziosa non si capisce mai se il suo comportamento possa essere irreversibile, oppure è una tattica per testare la resistenza del povero malcapitato interessato a lei. Altro segnale da non sottovalutare è che donne difficili hanno sempre tantissimi corteggiatori intorno a loro, e nonostante tutto, non riescono a dire di sì. Quindi, come fare per conquistare una ragazza difficile? Semplicemente, affidandosi agli esperti di Inattraction.com.

Ragazza che dice sempre no, rispettare lei  e se stessi

Secondo gli esperti Inattraction, il metodo per conquistare una ragazza che fa la preziosa è facile da apprendere, ma bisogna essere consapevoli di avere a che fare con un osso duro che non cederà molto facilmente, anzi. Di solito, le donne preziose sono di due tipologie: la prima è quella categorica, ovvero quando dice no vuol dire veramente no e respingerà ogni uomo che a lei non aggrada. La seconda categoria riguarda quelle che resistono per testare la pazienza, la tenacia e l’energia mascolina del malcapitato di turno. Diciamo pure che, in entrambi i casi, c’entrano gli stereotipi.

Un uomo deve sempre fare il primo passo, ma la femmina deve resistere per non sembrare una facile, che ci sta al primo appuntamento e quindi una poco di buono. Il primo passo che il maschio dovrà compiere è appunto capire la tipologia di donna che si troverà davanti. Conquistare una ragazza difficile è una vera e propria sfida, quindi richiederà impegno ed energia. Però, è inutile anche solo provare se il gioco non vale la candela.

Intanto, il corso di seduzione insegnerà a chi vuole imparare a corteggiare il sapersi apprezzare così come si è. Non serve cambiare per una donna o un uomo, bensì saper valorizzare i propri pregi e i propri difetti fisici e caratteriali. Insomma, se lei è vegetariana, magari per rispetto si può ordinare un piatto di verdure, ma mai fingere di seguire questo regime alimentare da tutta la vita. Intanto, le donne sentono quando si sta mentendo, e questo comportamento equivale per loro a un tradimento. La sincerità è la miglior cosa, ovviamente trovando le parole e i momenti adatti.

Come conquistare una ragazza difficile

Per conquistare una ragazza difficile, ma anche qualsiasi tipo di donna, le cose che non devono mai mancare sono la fiducia e l’attrazione. Non possono viaggiare in binari separati, quindi basta far sì che l’interazione e la conoscenza reciproca si rafforzi e si solidifichi per passare oltre alla semplice conoscenza e amicizia. Normalmente, la fiducia è qualcosa che si costruisce col tempo e da parte di entrambi ci deve essere una apertura, una trasparenza e una voglia di conoscenza della suddetta persona.

Per quanto riguarda l’attrazione, molti possono obiettare e chiedere il motivo per cui conviene o meno provarci con una donna che recita la parte della preziosa.  Intanto, per l’uomo è una sfida molto stimolante e inoltre è un ottimo allenamento per mettere in pratica quello che si è imparato ai bootcamp e diventare un abile seduttore. Dando il meglio con una ragazza difficile, si migliora e si riflette il lato migliore della propria personalità, uan cosa che alle donne fa impazzire. Bisogna tenere presente che queste donne possono avere tutti ai loro piedi: riuscire a farle abbassare le difese e sedurla deve rendere l’uomo che ci è riuscito veramente onorato.