Ibiza Dance: discoteche in dell’Isola

Turismo

Ibiza si sa è la capitale assoluta del divertimento. Meta turistica più ambita dai giovani, ospita una miriade di discoteche utili ai ragazzi per vivere quelle ore di divertimento a ritmo di musica. Le discoteche di Ibiza sono famose in tutto il mondo conviene quindi passare al vaglio alcune tra le discoteche migliori che meritano di essere vissute durante una vacanza nell’isola spagnola.

Le prime tre discoteche di Ibiza

In una classifica delle migliore discoteche si posiziona al primo incontrastato posto la Amnesia Ibiza, considerato come il miglior club al mondo. Anche perchè ha vinto il premio del Best Global Club per 3 anni di seguito. Può ospitare fino a 5.000 persone e le feste qui organizzate sono incredibili  e super  divertenti.

Non può poi mancare al secondo posto la discoteca Bora Bora che ad Ibiza rappresenta la miglior disco da giorno. È situata sulla spiaggia di Playa d’en Bossa e  tra una tintarella, un tuffo e dei cocktail non è altro che il preludio per una nottata a suon di musica.

Terzo posto per la Pacha. Questa  discoteca dell’isola spagnola è senza ombra di dubbio tra i più frequentati locali notturni. La  notte è giovane, e la notte di Ibiza lo è ancora di più. Se poi oltre a ballare, allo stesso tempo si vuol incontrare un po’ di gente famosa  allora la Pacha è su misura per noi!  Può contenere  3000 persone e ai piani alti gode pure di una terrazza. Le sue feste più riguardano il party di David Guetta, o anche le feste con musica trance e progressive ma anche quelle all’insegna degli hippie antichi e moderni, pieni di colori vivaci e ballando sulle note della musica dagli anni 50 agli anni 80 coi migliori deejay.

Ancora divertimento assicurato

Il Privilege rientra nel Guinness dei primati in quanto il più grande club al mondo, per questo va assolutamente visto. Ha un enorme spiazzo centrale e sempre lì lascerà di stucco la mega piscina in cui fare un tuffo. È sicuramente una discoteca che va visitata nel pieno di una festa per il divertimento assicurato.

È la volta poi dell’Eden Ibiza che è stata di recente rinnovata completamente perché rilevata da una nuova gestione. E infatti l’Eden di Ibiza è da poco rientrata a far parte dei grandi club degni di menzione dell’isola spagnola.

Ancora poi merita l’ Es Paradis che è uno dei primi club nato a suo tempo sull’isola. E per questo ritenuta una delle migliori discoteche a Ibiza.  Riesce ad attirare l’attenzione  grazie ai suoi giardini e alle decorazioni bianche. Tra le più famose feste che organizza c’è la Festa delle Acque, che,  grazie ad una fonte che è posizionata all’interno ci si getta in un “mare” di acqua per bagnarsi.

Infine, ma non per importanza, si pensi anche di andare a ballare nella disco Swag. Essa è una sala che può contenere fino a 1000 persone, e resta aperta tutto l’anno. L’ambiente è meraviglioso  con la musica urbana che la distingue dalle altre. Un must ad Ibiza per la vita notturna.