Gioielli: vendita online

Guide
Gioielli vendita online

Acquistare accessori preziosi e scintillanti sul web è ormai piuttosto comune ma non tutte le aziende offrono la possibilità di personalizzare al massimo un gioiello.

Una vasta selezione di gioielli in vendita online è quella offerta dall’azienda italiana Nomination. Scegli dal sito le componenti del tuo bijoux e crea letteralmente il tuo accessorio, tra le tantissime opzioni disponibili.

Tra tendenze mini e maxi, direttamente dalle sfilate e dai social, scegliere un gioiello aggiungendo un dettaglio unico è facile e divertente! La primavera estate 2019 sarà ricca di cuori vistosi, perle rivisitate su base contemporanea ed i cerchi che continuano ad essere sfoggiati in diverse taglie.

Richiami all’arte e all’estate, con conchiglie e ciondoli coloratissimi caratterizzano gli accessori dedicati alla bella stagione. Orecchini esagerati la sera e discreti durante il giorno. L’oro giallo, quello rosa, l’argento , le pietre, i zirconi e gli swarovski ma anche l’acciaio . Un materiale resistente e luminoso, adatto alla vita di tutti i giorni.

La combinazione di acciaio ed oro risplende nelle tessere che compongono la collezione Composable. Simboli, lettere e numeri realizzati in materiali pregiati risaltano sulle maglie di questi gioielli moderni. Aggiungere e modificare un bracciale è altrettanto possibile e facile, lo stesso, per i cinturini della linea di orologi dedicata.

Regali in vista? Dediche ed incisioni sono altre possibilità per rendere unico un monile e caricarlo anche di un valore affettivo indelebile, proprio come il messaggio che veicolano. Compleanni, diplomi, lauree, comunioni e anniversari diventano ancora più speciali. Doni romantici, accessori che celebrano un’amicizia o i legami familiari, sicuramente regali unici.

Le collane possono essere altrettanto scelte, comodamente sedute, direttamente sullo schermo. Con la collezione SeiMia, componi un nome sfavillante, grazie ai pendenti in argento tempestati da zirconi bianchi. Non mancano i colori delle tante pietre e nemmeno la tradizione del raffinato punto luce.

Il gioiello che strizza l’occhio allo stile ma anche al budget. Tante soluzioni per occasioni diverse e per look differenti. Un regalo per le festività, un acquisto per una serata che richiede un outfit impeccabile oppure un piccolo accessorio per esprimere la propria personalità nelle occasioni più formali e quotidiane. Sorprendere qualcuno o togliersi uno sfizio è semplicissimo, basta un click!