Gioielli colorati, la tendenza della nuova stagione

Guide
collezione venere borsari gioielli

L’arrivo della primavera colora tutto ciò che ci circonda; è tempo di abbandonare i toni scuri e indossare colori chiari, colori pastello che donano vivacità. I colori di tendenza per questa primavera/estate 2019 sono il giallo, il corallo, il verde militare, color acquamarina, colori che ritroviamo nelle collezioni artigianali, visitabili anche sul sito www.borsarigioielli.com.

Gioielli dai colori vivaci: la moda dei multifilo.

Borsari gioielli è un brand veronese di gioielli artigianali che ha fatto della sua originalità e qualità il suo marchio di fabbrica; i suoi gioielli in calza di rame sono tra quelli più amati. Calza di rame lavorata con maestria e spesso associata a zirconi, perle, swarovski, cristalli per rendere il gioiello unico nel suo genere. PIANETI MULTIFILO è la collezione dai toni vivaci del brand; bracciali verdi, rossi, gialli, dorati e argentati di filati di calza di rame intrecciati e arricchiti con perle e boule diamantate in argento.

Altra collezione che utilizza filati di rame in multifilo colorati, che incanta per la sua bellezza, è VENERE, nome scelto non casualmente dal brand. VENERE è una collezione luminosa; ai multifilo sono associati dei diamantini, le collane e i bracciali presentano più varianti. Le collane della collezione sono più o meno lunghe, i bracciali multifilo sono semplici o intrecciati a formare dei nodi. L’idea del multifilo colorato associato a dettagli luminosi fa delle due collezioni, VENERE e PIANETI MULTIFILO, quelle dedicate alle donne e più indicate per questa primavera.

AUDACE: tre linee di gioielli per un uomo glamour.

Borsari pensa anche agli uomini che amano indossare gioielli che abbiano una personalità e che siano soprattutto glamour. Bracciali realizzati con materiali che vanno dalla corda all’acciaio, dall’ematite all’argento.  Per un uomo dallo stile sportivo la collezione ideale per questa primavera è AUDACE PELLE, con bracciali in corda naturale intrecciata con chiusura in acciaio arricchita da una vite in oro. Sono state realizzate due versioni di questi bracciali in corda, una versione che prevede l’intreccio di corde multicolor, per un uomo a cui piace indossare un gioiello particolare, estroso ma pur sempre elegante; e per un uomo, invece, che veste con un look più classico. Da segnalare che i bracciali in corda colorati sono monocolore e dai toni più caldi.

La linea AUDACE, oltre a bracciali in pelle presenta anche altre due collezioni, AUDACE NAUTICO e AUDACE ACCIAIO. I bracciali della linea in acciaio sono arricchiti da piccoli diamanti incastonati per un look semplice ed elegante, i bracciali della linea AUDACE NAUTICO sono realizzati invece, con un materiale differente, il poliestere che è il materiale di cui sono fatte per l’appunto le corde utilizzate in nautica. AUDACE NAUTICO racchiude in un’unica collezione la vivacità dei colori della linea in pelle e l’eleganza della linea in acciaio con gli inserti in oro giallo e rosé, con la presenza di diamantini incastonati.

Dunque, che tu sia un uomo o una donna che vuole essere alla moda, le due regole da seguire sono: abbandonare i toni scuri e associare all’abbigliamento accessori e gioielli colorati.