Le migliori app di sport

Sport
app sport

Siete degli appassionati di calcio o di sport in generale? Al giorno d’oggi lo smartphone torna estremamente utile per supportare la vostra passione ovunque voi vi troviate. Infatti, sono state realizzate numerose applicazioni che permettono di non perdersi nemmeno un risultato piuttosto che una notizia in merito alla vostra disciplina preferita.

Anche gli appassionati di scommesse sportive stanno sfruttando sempre di più la tecnologia per restare sempre informati e aggiornati sui vari risultati di tante discipline sportive differenti. Non solo: provate a pensare di essere lontani dalla vostra abitazione e di non poter ammirare in televisione la vostra squadra del cuore disputare una partita importante. Ecco che, in questo caso, serve poter disporre di un’app che vi possa aggiornare in tempo reale sull’andamento del match.

Nel caso in cui siate degli appassionati della Serie A, allora non vi dovreste perdere nemmeno una notizia dando un’occhiata al portale Minuti di Recupero, che propone un vasto numero di articoli e di approfondimenti sulla massima serie calcistica italiana. Ci sono notizie di calciomercato, ma anche tante interviste, senza dimenticare come venga dato spazio anche al calcio estero, così come a tante curiosità affascinanti per ogni tifoso di calcio.

FotMob

Se siete dei veri e propri appassionati di calcio, allora è impossibile non pensare di scaricare l’app FotMob, grazie alla quale c’è la possibilità di seguire ogni movimento, informazione e notizia in relazione alla propria squadra del cuore. Uno dei vantaggi di questa applicazione è sicuramente quello di poter essere scaricata sia per device con sistema operativo Android, ma anche per sistemi operativi iOS.

Grazie a questo titolo non vi sfuggirà nemmeno un risultato, in relazione non solo a qualsiasi partita di calcio in Italia, ma più in generale in tutto il mondo. Ci sono tutte le info che servono per seguire in modo completo ed efficace l’andamento del match, senza dimenticare un ottimo e valido sistema di notifiche, in maniera tale da inviare all’utente i vari aggiornamenti.

Diretta

Se volete informazioni sullo sport che non si limitano esclusivamente al calcio, ecco che l’app Diretta è proprio ciò che fa al caso vostro, dal momento che permette di conoscere i risultati praticamente di qualsiasi sport a livello mondiale. Anche in questo caso, ottimo il fatto di poterla scaricare sia su device iOS che su dispositivi Android.

Questa app vi offre la possibilità di rimanere sempre aggiornati sui risultati in tempo reale non solo del calcio, ma anche di ben trenta altre discipline sportive. Complessivamente, vengono coperte qualcosa come 5000 manifestazioni. Interessante anche la cronaca in diretta, che consente di seguire l’andamento del match in tempo reale.

Eurosport

Una delle applicazioni dedicate allo sport fatte meglio e sicuramente più ricche di notizie corrisponde a Eurosport. Con questo titolo gli utenti hanno la possibilità di trovare i commenti in tempo reale di ogni partita, comprese quelle più importanti, ma anche tanti articoli di approfondimento, senza dimenticare la possibilità di gustarsi gli highlights dei migliori match e molto altro, tra cui i calendari delle proprie discipline sportive preferite e il servizio di live-scoring.