Più incassi con i giochi online, ecco i dati del 2019

Tecnologia
giochi online

Boom dei giochi classici nel settore dell’online e delle slot machine: i classici continuano a far aumentare i propri incassi soprattutto nell’ambito dei principali casinò che è possibile visitare in rete. I giochi online continuano a essere protagonisti nel corso dell’ultimo periodo quando, nonostante norme molto chiare in merito a eventuali stop, soprattutto sulla pubblicità, vi è la necessità di continuare ad usufruirne. Secondo l’Agenzia Dogane e Monopoli, ex AAMS, i giocatori continuano ad amare il casinò tradizionale. I giochi preferiti sono le slot machine che hanno ancora avuto una crescita esponenziale nell’ultimo periodo. Stando all’ultima analisi, i casinò games nel corso dell’ultimo anno sono cresciuti del 22,6%. Il poker presenta una percentuale di ribasso del 3% in versione cash and go, e del 1,5 % in versione torneo. Invece, tra gli altri giochi classici, il blackjack continua a farla da padrone.

L’importanza del casinò online e la varietà di giochi

Il casinò online conta su numerosi tipi di giochi e soprattutto bisogna scegliere un buon portale che sarà in grado di aiutarvi nel variegato mondo dei games. Potete scegliere tra tantissime opzioni, ma la cosa fondamentale sarà cercare sempre di garantire qualcosa che possa essere legale al 100% e portare il marchio ADM. Tra i principali casinò online che permettono anche il gioco live 24 ore su 24, vi è LeoVegas che offre numerose categorie di gioco e soprattutto la possibilità di scegliere tra tantissime offerte. Sconti di benvenuto e varie tipologie di opzioni di gioco, poi, riusciranno a rendere l’esperienza del giocatore davvero gratificante.

Gli incassi del settore dei casinò online certificati da ADM

I casinò online continuano a crescere a dismisura nel corso dell’ultimo anno, ma soprattutto nell’ultimo trimestre, dove c’è stato un aumento dell’11,9% circa. Nonostante le proiezioni abbiano fatto pensare ad un decremento, in realtà la normativa non ha ancora avuto i suoi effetti al 100%, e si continua in questo senso a prevedere una crescita del mondo del gioco virtuale. Con l’applicazione del divieto in termini pubblicitari previsto nell’ambito del Decreto dignità, potrebbero, invece, esserci dei problemi di crescita di questo settore. Gli addetti ai lavori pensano che questo stop possa diventare contro producente per gli affari. Per adesso i segnali negativi sono molto lontano: nonostante tutto, tale settore continua a fatturare milioni e milioni di euro, se solo si valutano i dati del 2018.

Il gioco online e l’ innovazione tecnologica

Un’altra novità molto importante nel settore del gioco online riguarda l’innovazione tecnologica che sta diventando un vero e proprio chiodo fisso per coloro che investono in questo settore. Ora la priorità è quella di cercare di fare in modo che tutti i casinò online possano garantire non solo un’offerta variegata, ma anche la possibilità di utilizzare il portale in qualunque posto ci si trovi. L’idea è quella di rendere tutto accessibile attraverso i dispositivi mobili, così da rendere il gioco a portata di mano e riuscire a farlo crescere anche tra le categorie più giovani.